bitcoin, market, special, world

spenning


[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Il trading è l’attività di spenning per eccellenza, perchè spenning è spennare chiunque, ovunque raccontando bugie colossali.

Ora analizziamo per un attimo la realtà dei fatti;

Bitcoin è una nuova tecnologia, un mercato tutto sommato ancora non identificato, sta avendo la giusta crescita, la stessa che tutti noi avevamo previsto anni fa’. Facile immaginare che ad un dato punto essendo alte le cifre in ballo sarebbe stato merce da striscia la notizia, da italia unooo, da tg5. Dopodiché un’informazione è stata confermata da mediaset è fatta.. Qui nasce lo spenning perfetto.

Sono nati i forecast: L’esistenza stessa dei servizi di forecasting li rendono reali, quindi usabili. Questo mi ha dato lo spunto per un idea; vendere online i famosi occhiali a raggi x in voga negli anni 90. Lo spenning è coaudiuvato da queste nuove forme di maghismo

Crescita costante: Dalle ultime notizie sembrerebbe che un asset in costante crescita non soddisfa i requisiti della maggior parte dei risparmiatori. Perciò l’occasione di ricavo sicuro non viene presa in considerazione. Perché acquistare a 1 e aspettare un anno per avere 100 o 1000, perché? Questa logica a molti non piace, ecco perché sono nati gli spenning, coloro che fanno di tutto per finirli al più presto.

Via il dente via il pensiero: Questo è il loro motto, riportato per altro sulla loro bandiera di rappresentanza ufficiale. Pare che il costo dello spenning sia giustificato dal fatto di poter avere una propria bandiera. “infatti non è da tutti”

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Tags: ,