bitcoin

Una verità sul bitcoin


In campo finanziario la verità è tutto, solo la conoscenza può assicurare una corretta operazione. Ma quale è la verità, come identificarla, come cercarla, ottenerla, sfruttarla. Prendiamo ad esempio i concetti che sto trattando qui; sono la verità o una verità che vi porterà verso il mio obiettivo?
Perché ho investito tempo ed energie a divulgare delle informazioni che estranei utilizzeranno a loro beneficio?

Perché il mondo Bitcoin per funzionare ha bisogno di voi! Serve qualcuno che alimenti dal basso.. Altrimenti il motore finanziario si ferma. Cosi come accade in borsa. Immaginate se nessuno più si avvicinasse al mondo azionario? Tutto finisce! Quindi da sempre i piccoli e incoscienti risparmiatori, operatori, correntisti, alimentano i grandi investitori che sanno come funziona.

Nessuno ha mai rivelato la posizione di una miniera d’oro. Se invece si mette in circolo la voce che c’è tanto oro da quelle parti ecco che le cose si mettono al meglio anche per chi ha la prima miniera.

La mia è costata quattro anni di studio, prove, perdite, tentativi, studio, letture, ricerche, ragionamenti, perdite. Mi sembra più che giusto venderla. Perchè a me nessuno l’ha regalata, nessuno me l’ha mai offerta nemmeno pagando, mi sarebbe costata molto meno.